• msmariasqueo

La potenza dei Fiori e dei Colori nel giorno del tuo SI

Aggiornato il: mar 2

Caio e benvenuta nel mio mondo!


Stai per progettare il giorno più bello della tua vita e ti domandi se sarai in grado di farlo con il sapiente utilizzo dei fiori e dei colori?

Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Come sai, progetto eventi e Matrimoni da oltre 15 anni e ho aiutato centinaia di aspiranti coppie di Sposi ad organizzare e vivere Nozze Perfette. Ragion per cui so benissimo come si sentono e cosa provano le aspiranti Spose soprattutto quando decidono anche di plasmare il progetto Nozze con le loro stesse mani e di renderlo perfetto grazie al sapiente utilizzo dei fiori e dei colori.


Sai cosa si prova a ideare e progettare un evento di Nozze da zero? A mettere su carta i proprio sogno d'amore e a renderlo vivo con fiori, profumi, suoni e colori?


Se non lo sai, ti chiedo di fare un piccolo giochino come, così lo scoprirai in modo veloce.


Allora, prova a chiudere gli occhi per un secondo.


Lo hai fatto?


Benissimo adesso immagina di indossare una maschera e di fare snorkeling alle Maldeve quindi di nuotare in mezzo alla barriera corallina.


Eccoti, sei sott'acqua.


Mentre nuoti, nelle acque trasparenti vedi coralli variopinti duri e molli, circondati da una coloratissima fauna marina composta di pesci tropicali, granchi, gamberi, tartarughe.

Vedi un mondo sommerso vibrante di colori, un mondo che ti riempie gli occhi di stupore, ti senti avvolta dalla vera bellezza.


Adesso apri gli occhi, come ti senti?


Sicuramente, ti è rimasta dentro la bellezza di quel mondo sottomarino e continui a sentirla, a viverla sulla tua pelle, vero?


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Ecco è proprio così che ci si sente quando si progetta la propria esperienza Nozze grazie alla potenza di fiori e colori.


Vivere un'esperienza Nozze perfetta anche grazie al progetto delle scenografie e degli allestimenti floreali, realizzati con il sapiente utilizzo dei fiori e dei colori ti fa:

  • perdere il fiato

  • immergere nella bellezza

  • rapire dai colori e dai profumi

  • sentire capace di trasformare il momento più sacro e solenne della tua vita in un esplosione di stile e bellezza, dove ogni petalo, ogni colore e ogni profumo parla di te e della tua storia d'amore (se vuoi sapere come si progetta un allestimento floreale perfetto per la cerimonia di Nozze in chiesa, leggi QUI).

Devi usare i fiori ed i colori per plasmarli a seconda delle tue esigenze ma soprattutto per far brillare come una stella polare il tuo fatidico Si.


Pertanto, evita, di vedere i fiori solo come qualcosa di superfluo, perché in realtà i fiori sono la bacchetta magica che può farti trasformare i 6 luoghi protagonisti del tuo evento Nozze in ambienti di raro splendore degni di una vera Regina del Si.


Di seguito ti elenco i sei luoghi.


Luogo 1

casa Sposa


Luogo 2

casa Sposo


Luogo 3

location cerimonia


Luogo 4

location banchetto


Luogo 5

location festa


Luogo 6

location dopo festa


Quindi, usa tranquillamente fiori e colori per progettare e realizzare il tuo sogno d'amore, perché renderanno unico, meraviglioso e raro il giorno più bello della tua vita!


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Se ad esempio desideri Progettare e vivere la tua Cerimonia di Nozze in grande stile e vuoi creare un allestimento floreale che riproduca un percorso fiabesco in cui tutti i tuoi invitati si sentano cullati dalla bellezza dei fiori e dei colori, allora fallo!


Mi raccomando però, evita come la peste quei 4 idioti convinti del fatto che non vale la pena impreziosire lo spazio dedicato alla tua Cerimonia di Nozze.


Evita di rinunciare a realizzare il percorso fiabesco in cui ti vedi camminare sottobraccio del tuo amato papà, mentre stringi forte il tuo meraviglioso e colorato bouquet di peonie.


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Progetta e realizza i tuoi allestimenti floreali e fai in modo di pronunciare il tuo fatidico Si immersa completamente, dalla testa ai piedi nella bellezza e nel magico mondo che solo i fiori e i colori possono creare.


Esaudisci i tuoi desideri senza timori o paure inutili perché tu sei la sola capace di


REALIZZARE IL TUO SOGNO D'AMORE ORA E PER SEMPRE.


Per tanto, progetta e vivi il giorno più bello della tua vita in grande stile, immersa nella bellezza, nella meraviglia e nella regalità.


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

E se ti serve aiuto allora puoi contare su di me, infatti ho ideato e fondato il mio Club on line Regine del Wedding proprio per aiutare tutte le aspiranti Spose che, come te, vogliono organizzare in grande stile le proprie Nozze.


Ebbene ti consiglio di entrare nel mio Club on line Regine del Wedding perché se sei un'aspiranti Sposa intraprendente, ambiziosa, astuta e moderna ed ami mettere le mani in pasta e fare le cose in modo autonomo ma perfetto, nel Club troverai tutti gli strumenti e le procedure pratiche professionali riadattate per te allo scopo di trasformarti a tutti gli effetti nella Regina indiscussa del tuo Si.


Troverai anche la guida pratica al Progetto Nozze in cui puoi scoprire:

  • come si realizza da zero il Progetto di Design delle Nozze

  • cos'è davvero il Progetto Nozze

  • a cosa serve

  • quali sono le risorse del Progetto Nozze

  • quali sono le Sezioni che lo compongono

  • come si crea l'intero Progetto Nozze, partendo da zero.

Troverai altresì la guida Fiori in chiesa in cui ti rivelo:

  • come si progettano le scenografie e gli allestimenti floreali in chiesa

  • qual è il significato dei fiori in chiesa

  • quali fiori utilizzare per l'allestimento floreale

  • qual è il significato dei colori

  • qual è il significato dei profumi

e tanto altro ancora.


In più, troverai il quaderno ad anelli, i template, le schede e i modelli per realizzare le Partecipazioni di Nozze, gli inviti, i libretti messa, il copione della cerimonia e anche l'intero Iter Burocratico di Nozze, a seconda del Matrimonio che fa per te.


Inoltre, se ti stai chiedendo come puoi fare per progettare e organizzare Nozze Perfette in totale autonomia e sicurezza allora sappi che nel mio ultimo libro “3 modi per organizzare Nozze nel 21° secolo” scoprirai tutti i segreti che caratterizzano i modi, quindi le soluzioni alle quali ogni aspirante Sposa può accedere per organizzare e vivere Nozze in questo 21° secolo.


Nel libro potrai valutare quale di questi 3 modi è più sicuro, pratico, semplice e soprattutto adatto a te e alle tue esigenze di aspirante Sposa, a prescindere dalle risorse economiche e temporali che hai a disposizione per organizzare e vivere il tuo sogno d’amore.


Tra le pagine del libro troverai anche diverse storie di aspiranti Spose che hanno deciso di applicare questi modi per organizzare e vivere Nozze perfette oggi, oltre a chiarire una volta per tutte quello che ognuno di questi 3 modi può o non può fare per le tue Nozze in questo 21° secolo.


Un abbraccio favoloso.

Maria



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti