• msmariasqueo

A cose serve il Progetto Nozze?

Aggiornamento: ott 11


Ciao e benvenuta nel mio mondo!


Oggi ti rivelo a cosa serve il Progetto Nozze.


Ebbene, il Progetto Nozze ti permette di organizzare e gestire in modo sereno, preciso e sicuro tutte le risorse che hai a disposizione per vivere alla grande il giorno del tuo Si.


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Ti permette altresì di affrontare in modo veloce, con la massima determinazione e il minor spreco di energie fisiche e mentali tutte le azioni da compiere per rendere perfetto e grandioso il giorno più bello della tua vita.


Difatti, il Progetto Nozze ti rende in grado di pianificare in modo veloce e super sicuro:

  • la gestione dell'intero iter burocratico, ossia dei documenti utili per poterti sposare

  • la gestione di contratti forniture, noleggi, affitti

  • la gestione delle maestranze, delle competenze, dei ruoli, dei fornitori e delle manovalanze e di tutti gli addetti ai lavori

  • la gestione degli spostamenti, trasferte e permessi vari

  • la gestione dei materiali, degli strumenti e di tutti i mezzi

  • la gestione di tutte le tempistiche legate all'organizzazione dei servizi, dei fornitori e degli invitati alle Nozze

  • la gestione del design delle Nozze, significa che sarai in grado di studiare, progettare e farti realizzare le scenografie e gli allestimenti di tutti gli ambienti in cui si svolgeranno le Nozze (vale a dire casa Sposa, Sposo, comune, chiesa, hotel, sala ricevimenti ecc.)

  • la gestione della regia completa delle Nozze

  • la gestione dalla quale tutto prenderà forma, da cui dipenderà la realizzazione del tuo Matrimonio, ovvero la gestione dei budget e dei flussi di cassa, quindi di proprio tutti i soldini necessari per realizzare l'intero evento Nozze.

Grazie al Progetto Nozze tu puoi:

  • gestire i tuoi flussi di cassa con tranquillità e massima sicurezza

  • avere sott'occhio in ogni istante oltre alle entrate anche tutte le uscite

  • sapere quando, dove e perché spendere i tuoi soldi e il tuo tempo durante l'intero iter di Nozze

  • saper indirizzare in modo più attento ed oculato ogni euro del tuo budget di Nozze.


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

Il Progetto di Nozze, oltre a indirizzarti al meglio, ti permette di:

  1. riconoscere con precisione svizzera anche tutte quelle spese inutili e/o occulte che in caso contrario potrebbero generare sprechi di energie non solo fisiche ma anche mentali.

  2. avere un'attenta gestione delle tue economie

e magari all'improvviso puoi anche scoprire che invece di rischiare di sforare il budget di Nozze, alla fine riesci ad accumulare un tesoretto di soldi in più per poterti regalare un bel gioiello o magari un viaggetto da fare con il tuo futuro marito, oppure a conferire ancor più regalità al vostro Si.


E' chiaro cos'è adesso a cosa serve il Progetto Nozze?


Ti permette di pianificare e gestire al millesimo e in tempi velocissimi tutto l'evento Nozze dall'inizio alla fine, compreso l'intero Budget di Nozze, l'iter burocratico e il Design di Nozze.


Ti permette di:

  • mettere in sicurezza e blindare il tuo budget di Nozze

  • documentare le spese costantemente

  • impiegare le risorse nel modo più conveniente senza stress e ansie

  • sapere dove va a finire ogni tuo prezioso euro del tuo Budget di Nozze

  • avere il perfetto controllo della regia dei vari momenti Nozze

  • rispettare le tempistiche e le scadenze

  • realizzare un inimitabile Design delle Nozze (che include allestimenti floreali, decorazioni ecc.).


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

In definitiva, tieni presente che il Progetto Nozze è la pianificazione dettagliata e definita dell'intero giorno di Nozze e ha la funzione di mettere al sicuro il tuo budget affinché tu possa gestirlo velocemente e senza problemi.


Inoltre, evita di perdere di vista un fatto fondamentale, ovvero:


"tu sarai l'unica, la vera fautrice del tuo Progetto Nozze esso dipenderà solo dalla tua volontà, dalle tue reali esigenze, dai tuoi desideri, dai tuoi sogni e dalla tua storia d'amore con l'uomo che stai per sposare."


Maria Squeo Wedding Supervisor & Designer

A questo punto, chiarito una volta per tutte a cosa serve il Progetto Nozze posso salutarti, ma prima ti ricordo che trovi la guida dell'intero Progetto Nozze tra gli strumenti del mio Club on line Regine del Wedding.


Grazie alla guida puoi scoprire:

  • cos'è davvero il Progetto Nozze

  • a cosa serve

  • quali sono le risorse del Progetto Nozze

  • quali sono le Sezioni che lo compongono

  • come si crea il Progetto Nozze partendo da zero

  • come si realizza il Progetto del Design di Nozze

e molto altro ancora.

Per cui, ti consiglio di entrare nel mio Club on line Regine del Wedding perché se sei un'aspiranti Sposa intraprendente, ambiziosa, astuta e moderna ed ami mettere le mani in pasta e fare le cose in modo autonomo ma perfetto, nel Club troverai tutti gli strumenti e le procedure pratiche professionali riadattate per te allo scopo di trasformarti a tutti gli effetti nella Regina indiscussa del tuo Si..


Troverai anche i template, le schede e i modelli per realizzare le Partecipazioni di Nozze, gli inviti, i libretti messa, il copione della cerimonia e anche l'intero Iter Burocratico di Nozze, a seconda del Matrimonio che fa per te.

Inoltre, se ti stai chiedendo come puoi fare per progettare e organizzare Nozze Perfette in totale autonomia e sicurezza allora sappi che nel mio ultimo libro “3 modi per organizzare Nozze nel 21° secolo” scoprirai tutti i segreti che caratterizzano i modi, quindi le soluzioni alle quali ogni aspirante Sposa può accedere per organizzare e vivere Nozze in questo 21° secolo.


Nel libro potrai valutare quale di questi 3 modi è più sicuro, pratico, semplice e soprattutto adatto a te e alle tue esigenze di aspirante Sposa, a prescindere dalle risorse economiche e temporali che hai a disposizione per organizzare e vivere il tuo sogno d’amore.


Tra le pagine del libro troverai anche diverse storie di aspiranti Spose che hanno deciso di applicare questi modi per organizzare e vivere Nozze perfette oggi, oltre a chiarire una volta per tutte quello che ognuno di questi 3 modi può o non può fare per le tue Nozze in questo 21° secolo.


Ovviamente, ti consiglio di leggere il libro, soprattutto se vuoi orientarti al meglio tra le diverse soluzioni proposte sul mercato, a partire dalle Wedding Specialist come Wedding Planner e Designer, fino alle Wedding App come guide, diari, blog ecc. fino ad arrivare ai Programmi Wedding italiani.

In quanto iscritta al Club Regine del Wedding hai accesso agli strumenti che ho creato per aiutarti ad organizzare in modo autonomo le tue Nozze Perfette, lo trovi lì.


Un abbraccio favolo.

Maria







1 visualizzazione0 commenti